fbpx

Hermès annuncia la sua linea di smalti per le unghie

0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Purtroppo, l’estate è oramai alle nostre spalle, ed è giunto il momento di prepararsi psicoligicamente al temuto “cambio armadio” e la scelta di colori adatti a questa nuova stagione. Ed è proprio così che, in nostro aiuto, il celebre marchio di accessori Hermés Beauty, ha annunciato il lancio di una linea di smalti, in arrivo il 15 Ottobre.

Quale modo migliore per celebrare questa nuova stagione, se non una palette di 24 nuovi smalti ispirati ai colori dell’autunno? Ovviamente, non poteva mancare il classico arancione, tanto caro a questo brand, con tutte le sfumature desiderabili tra le quali un verde super trendy. Ognuna delle varianti di colore, comprende lussuriosi pigmenti naturali, efficaci sin dalla prima copertura. E se vogliamo proprio viziarci, possiamo scegliere il pacchetto addizionale con gli smalti per la base/top e tutti gli strumenti fondamentali per la cura delle mani ad un livello pro, come creme e lime.

Non perdere i nostri aggiornamenti!

Entra a far parte della nostra community per rimanere al passo con gli aggiornamenti di moda, i consigli di bellezza e salute.

Compilando questo form dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy.

Seguendo la sua famosa tradizione artigianale, ogni cosa è stata realizzata a mano, come annunciato da Agnés de Villers (a capo del dipartimento di Hermés Magnificence & Fragrances). Come se non bastasse a rendere il prodotto ancora più trendy,  dalla pallette di colori al design del pacchetto, il colorista e del brand Pierre Hardy, ha collaborato in stretto contatto anche col leggendario direttore creativo Pierre-Alexis Dumas. In questo modo, chi ha la fortuna ed il lusso di possedere una Hermés, potrà abbinare smalto e borsa in maniera chic ed al passo con la moda autunnale!

IMAGES CREDIT: Hermés Beauty

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post La collaborazione tra Coccinelle & Barbie
Next post Come utilizzare le ciglia magnetiche: la nostra salvezza