fbpx

Gli incredibili interiors di Villa della Quercia

0 0
Read Time:55 Second

Il celebre studio milanese Reveria ha recentemente rinnovato gli interiors di una dei 9 resort facenti parti del Mandarin Oriental hotel. Villa della Quercia, che prende il nome dal giardino botanico secolare del resort, è composta da un salotto, cucina e sala da pranzo, una camera da letto ed un bagno.

Ogni stanza è stata rinnovata rispecchiando i colori e l’atmosfera del Lago di Como. Studio Reveria è riuscito a combinare modernismo e tradizione, con l’intenzione di rendere ogni stanza accogliente e renderti protagonista di un film di Fellini, come ha dichiarato lo studio.

La villa è definita da una color palette che combina toni neutri a colori più caldi e verdi che ricordano le quercie. I pavimenti di marmo si sposano elegantemente con un parquet che è tanto caro alle classiche ville italiane.

Studio Reveira si è occupato anche di rinnovare la bellissima terrazza che si affaccia sul Lago di Como. “Il rinnovo è un opera di bilanciamento tra intimità e socialità, cultura italiana e orientale, tradizione e stile marino” dice lo studio.

@Photographs by Helenio Barbetta

IG3A6571
IG3A6544
IG3A6800_low
IG3A6657
IG3A6662

Precedente
Successivo

Non perdere i nostri aggiornamenti!

Entra a far parte della nostra community per rimanere al passo con gli aggiornamenti di moda, i consigli di bellezza e salute.

Trovi qui la nostra informativa sulla privacy

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Le piante a casa tua a casa marciscono? Ecco come proteggere le loro radici
Next post Modi efficaci per ottenere i primi 1K follower