fbpx

Il debutto di North West alle sfilate di Parigi (con mamma Kim Kardashian) è stato un successo

0 1
Read Time:2 Minute, 39 Second

Papà re assoluto della coolness, mamma prima influencer del pianeta. Il pedigree di North West non si mette in discussione: la sua collezione di borse è il sogno di tutte le shopaholic, i suoi look sono ricercati e per nulla scontati. La conferma della sua fashion attitude è arrivata proprio in questi giorni: la figlia di Kim Kardashian e Kanye West è stata tra le protagoniste assolute della Paris Fashion Week dedicata all’alta moda. Dalla prima apparizione davanti alla boutique di Balenciaga e nel front row alla sfilata del marchio guidato da Demna Gvasalia dove ha ammirato mamma Kim sulla passerella (sul catwalk con Nicole Kidman e Dua Lipa ndr) alla presenza in prima fila a un passo da Anna Wintour per applaudire il debutto di Olivier Rousteing al timone creativo di Jean Paul Gaultier: c’è già chi la definisce una it-girl e le premesse ci sono tutte.

PASCAL LE SEGRETAINGETTY IMAGES

Alla sfilata Jean Paul Gaultier Haute Couture Autunno Inverno 2022 2023 andata in scena nella sede di rue Saint Martin, North ha sfoggiato un look gessato in pendant con il vestito di mamma Kim: maxi gilet, gonna al ginocchio, camicia bianca e cravatta nera che la piccola fashion icon ha impreziosito con occhiali da sole, stivali con plateau e anelli al naso legati alla collana rigida attraverso delle catene. Una mise matchy matchy con quella di KK, una meraviglia in abito lungo gessato con bustino beige, rivisitazione del vestito JPG indossato da Madonna al Gala AMFAR del 1992 ma in versione “soft” (niente seno scoperto per la fidanzata di Pete Davidson).

 

PIERRE SUUGETTY IMAGES

Nove anni e stile da vendere. Fotografata davanti alla boutique Balenciaga, North ha sfoggiato un look total black che ha permesso agli accessori di brillare. Ad attirare l’attenzione, gli occhiali da sole blu elettrico e il giubbino varsity dalle forme over che è un omaggio a papà Kanye. La giacca, infatti, fa parte della collezione del brand Pastelle, fondato dal rapper di Donda nel 2008 (e da lui indossato sul red carpet degli American Music Awards dello stesso anno) ma chiuso l’anno dopo. Un progetto che si può considerare l’antesignano di Yeezy, per cui Kanye aveva formato un team invidiabile: Virgil Abloh faceva parte del team creativo, mentre Kim Jones, ora designer di Dior menswear e Fendi womenswear, era stato assunto come consulente.

JACOPO M. RAULEGETTY IMAGES

La mise di North è super fashion dalla testa ai piedi. La piccola di casa Kardashian ha indossato uno dei pezzi di Balenciaga più discussi negli ultimi tempi: la leggendaria Balenciaga HardCroc, un sandalo Croc con il platform decorato con dettagli in metallo. Viste ai piedi di Elliot Page ma anche di Irama, le scarpe costano 750 euro e vista la particolarità sono destinate ad essere indossate da grandi personalità. E a North West il carattere non manca, questione di dna.

MARC PIASECKIGETTY IMAGES

 

This article is originally published by elle.it

Non perdere i nostri aggiornamenti!

Entra a far parte della nostra community per rimanere al passo con gli aggiornamenti di moda, i consigli di bellezza e salute.

Compilando questo form dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
38 %
Excited
Excited
8 %
Sleepy
Sleepy
23 %
Angry
Angry
23 %
Surprise
Surprise
8 %
Previous post Il vestito di Angelina Jolie a Roma è il look fresco ma chic per queste giornate roventi
Next post Il prodotto dovrebbe “sfidare” il botox!