fbpx

La nuova vita di Charlène di Monaco in Svizzera

0 0
Read Time:1 Minute, 55 Second

Tutto sembra confermare l’allontanamento definitivo tra lei e il principe Alberto

L’estate di Charlène di Monaco si è divisa in due parti decisamente nette. Nella prima, ha trascorso giorni spensierati sullo yacht regale insieme al principe Alberto e ai loro due figli, i gemelli Jacques e Gabriella. Al rientro dalla villeggiatura però, il principe e i royal baby sono rientrati a Monaco, mentre Charlene si è recata in Svizzera. Secondo diversi media, tra cui il MailOnline, oggi Charlene vive in Svizzera, da sola, e non ha nessuna intenzione o necessità di tornare a risiedere nel principato di Monaco.

Come riporta il quotidiano francese Voici, Charlène e Alberto sono semplicemente una “coppia cerimoniale” che si riunisce a Monaco per singoli impegni ufficiali selezionati. Un secondo articolo apparso in un tabloid tedesco aggiunge che i genitori “si alternano” per prendersi cura dei propri figli. Le indiscrezioni sembrano quindi confermare un allontanamento definitivo tra Charlène e Alberto, che ci tengono a mantenere un’apparente serenità tra uscite ufficiali e cura dei figli, ma non possono negare che sia in corso una spaccatura all’interno della royal family monegasca, soprattutto con gli occhi di tutti i media puntati addosso.

Da parte del palazzo reale di Monaco non è arrivato alcun commento a riguardo, ma all’inizio del 2023, la versione di Alberto di Monaco era ancora quella di minimizzare le voci di un allontanamento, definendo le notizie dei tabloid “dannose” e false. Nonostante Alberto e Charlene siano stati visti insieme nel corso dell’anno, tra i Monaco Arts Television Awards del 20 giugno e il tradizionale Ballo della Croce Rossa del 29 luglio, i dubbi non si placano.

Il distacco di Charlene di Monaco da palazzo è sembrato definitivo nel 2020, quando la principessa, partita per il Sud Africa come parte del suo lavoro filantropico, è rimasta diversi mesi nel paese, anche a causa di un problema di salute. Tornata nel novembre 2021 a Monaco, poco dopo Charlene lascia il principato per essere ricoverata per via di problemi non solo di salute fisica ma anche psicologica. La principessa torna alle mansioni pubbliche nella primavera 2022, ma la linea spartiacque tra il prima e dopo di questo evento sembra definitivamente tracciata. E la nuova assenza di Charlene dal principato in queste ultime settimane non fa altro che confermare i sospetti in questa direzione.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
25 %
Excited
Excited
25 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %
Previous post Abbronzatura perfetta? Il segreto è giocare con settimane d’anticipo
Next post Unghie verde militare: le sfumature della natura per la nail art perfetta