fbpx

La collaborazione tra Coccinelle & Barbie

0 0
Read Time:57 Second

Il famoso marchio di accessori, Coccinelle, ha annunciato la sua collaborazione con Barbie nel lancio di un progetto internazionale volto ad eliminare gli stereotipi, celebrare le differenze ed una bellezza più inclusiva.

Questo tour caraterizzato da note di positività ed inclusione, toccherà ben 25 paesi che vedranno una serire di ambasciatrici, condividere le loro storie a livello globale. Il goal è quello di inspirare tutti noi ad essere più forti ed accettare le nostre differenze per riuscire a cambiare il nostro futuro. 

Il brand ha dichiarato che la propria missione, è appunto quella di far sentire la voce di donne che sono anche delle leaders, ed reiterare la missione di questo progetto “The Future is Limitless” , attraverso la borsa manifesto, firmata “Coccinelle for Barbie”.

La borsa in questione, è  realizzata con almeno il 50% di un tessuto di nylon reciclato. Oltre al messaggio in stile graffiti, stampato sul fronte, altri dettagli includono le maniglie in pelle ed un fiocco di canneté che celebrano l’artigianato italiano.

Cosa ne pensate? Spendereste 120 euro per supportare la campagna e possedere, questa borsa super carina?

Image CREDIT:  Coccinelle/Mattel

Non perdere i nostri aggiornamenti!

Entra a far parte della nostra community per rimanere al passo con gli aggiornamenti di moda, i consigli di bellezza e salute.

Compilando questo form dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Esce il nuovo merch DONDA di Kanye West “Engineered by Balenciaga”
Next post Hermès annuncia la sua linea di smalti per le unghie