fbpx

12.500 euro al mese e una villa all’Eur: Ecco quanto costa il divorzio di Tottis e Ilary

2 2
Read Time:1 Minute, 11 Second

Il divorzio di Ilari Blasi da Francesco Totti sarà confermato dalla prima sentenza preliminare che un giudice del tribunale civile di Roma ha emesso a suo favore. La Blasi risiede ora con i suoi tre figli in una villa a Evra, un quartiere a sud della capitale, che appartiene a un personaggio televisivo. Inoltre, è stato stabilito un pagamento mensile di 12.500 euro per il mantenimento dei figli di Christian, Chanel e Isabelle, che sono ancora affidati a loro. Il problema dell’assegno di Ilari, invece, non è mai stato risolto perché la ballerina non lo ha mai richiesto all’ex capitano della Roma per sé.

Francesco Totti e Ilari Blasi sono coinvolti in azioni legali che porteranno allo scioglimento formale del matrimonio. Voci poi smentite dai legali del presentatore sostenevano che le ultime trattative riguardavano una cospicua offerta economica dell’ex capitano giallorosso per il mantenimento dei figli di Christian, Chanel e Isabelle, rifiutata dall’ex moglie con l’intenzione, secondo le ricostruzioni, di chiedere molto di più. Recentemente è stata fatta una scelta che nega le richieste di Francesco Totti di mantenere la casa in cui attualmente risiede con i figli.

Di conseguenza, non c’è nulla da fare: il tribunale ha infatti deciso di sistemare la residenza del conduttore televisivo, che è l’abitazione che condividevano durante il matrimonio (e che più di recente è stata oggetto di una presunta lite per la presenza dell’attuale compagno di Ilari, Bastian Muller).

Happy
Happy
11 %
Sad
Sad
21 %
Excited
Excited
32 %
Sleepy
Sleepy
7 %
Angry
Angry
11 %
Surprise
Surprise
18 %
Previous post Chiara Ferragni viene scambiata per la figlia di Gianni Morandi e la sua risposta è esilarante.
Next post Voci di rottura per Bruganelli e Bonolis: “Rifiutato per motivi economici”