fbpx

Una Nuova Vicinanza Reale: Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas accanto a Carlo e Camilla

0 0
Read Time:2 Minute, 47 Second

Dopo la maestosa incoronazione di Carlo e Camilla come re e regina d’Inghilterra, di cui tutto il mondo ha parlato, si sono ritrovati con dei vicini di tutto rispetto. Sì, l’attrice Catherine Zeta-Jones e il suo marito collega Michael Douglas hanno ampliato ulteriormente la loro già ricca lista di proprietà immobiliari, che è in continua crescita da anni. La coppia ha recentemente acquistato una casa a Westchester dal valore di 4,7 milioni di dollari, una tenuta in Galles e una casa vacanza a Maiorca con ben dodici camere da letto. Inoltre, possiedono un appartamento a St James’s Palace. Secondo quanto riportato dal MailOnline, la coppia ha affittato una residenza di tutto rispetto, adatta a un re e a una regina, che servirà loro come “base” sicura a Londra, dato che sono sempre in viaggio.

Quindi, le due celebrità inscindibili si troveranno a vivere a pochi passi dai membri della famiglia reale che risiedono a Buckingham Palace, letteralmente dietro l’angolo. St James’s Palace è un luogo magico, la cui costruzione fu voluta da Enrico VIII nel XVI secolo, e ospita diversi reali di alto rango, tra cui la principessa Anna, figlia della defunta regina Elisabetta II. I fan attenti della famiglia reale ricorderanno che anche i principi William e Harry hanno vissuto qui: infatti, hanno trascorso parte della loro infanzia a York House, situata all’interno del palazzo. La scelta di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas non è soltanto una questione di buon gusto, ma rappresenta un vero e proprio investimento in esclusività. Anche se è possibile affittare gli appartamenti di St James’s Place per chiunque ne abbia il desiderio, si dice che ci siano rigorosi controlli sul potenziale inquilino prima di approvare il contratto. Non si scherza quando si parla di soldi, soprattutto qui. Parlando dei prezzi, secondo quanto riportato da Hello!, un appartamento con una camera da letto situato a St James’s Palace, anche se molto più piccolo rispetto a quello della coppia di attori, è attualmente in affitto per poco meno di 3.792 sterline al mese, ovvero 4.366,83 euro (per essere precisi al centesimo).

Intanto, Catherine Zeta-Jones sembra essere entusiasta dei suoi nuovi vicini: ha spesso espresso la sua ammirazione per la famiglia reale inglese e ha rivelato di aver pranzato una volta con la regina Camilla. Come ha raccontato al MailOnline: “Sono una grande sostenitrice della famiglia reale britannica. Quando ci sono eventi correlati, ci vestiamo sempre in modo impeccabile”. Inoltre, ha aggiunto: “Ho partecipato a un meraviglioso pranzo con Camilla e Lady Astor a New York molti anni fa, prima che lei e Carlo si sposassero, e l’ho adorata. Quello che vedi è ciò che Camilla è realmente”.

Tornando alla coppia di attori, trascorrono la maggior parte del tempo nella lussuosa casa di Westchester, a New York, dove vivono insieme ai loro due figli, Dylan e Carys. Si tratta di una dimora da sogno, acquistata nel 2019 a un prezzo mozzafiato di 4,5 milioni di dollari. È vero che New York è una città costosa, ma se pensiamo che il prezzo medio di una casa nella Grande Mela è di 652.012 dollari, è facile immaginare le caratteristiche di questa proprietà. Descritta come una delle più belle, con ampi spazi e situata sul fiume a Westchester, vanta anche 12 acri di terreno ben curato e interni lussuosi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Beyoncé e Jay Z: Una Storia d’Amore Eccezionale
Next post 😍Laminazione ciglia e sopracciglia: Valorizza il tuo sguardo!😍