fbpx

Kate Middleton sarà di nuovo zia, il fratello James Middleton diventa papà per la prima volta

1 1
Read Time:2 Minute, 9 Second

James Middleton, il fratello di Kate Middleton, ha annunciato la gioiosa notizia dell’arrivo del suo primo figlio con la moglie Alizée Thevenet. Mentre la famiglia Middleton si amplia, la principessa sarà di nuovo zia per la quarta volta.

James Middleton ha condiviso la lieta novella dell’arrivo del loro primo figlio tramite Instagram, scrivendo: “Concluderemo l’anno con la piccola aggiunta più preziosa alla nostra famiglia che cresce”. Questa notizia ha riempito di gioia la famiglia reale, in particolare sua sorella Kate Middleton, che si prepara a diventare zia per la quarta volta.

Il futuro bambino sarà il settimo nipote di Carole e Michael Middleton, nonché il cugino dei tre figli di Kate Middleton e del principe William: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Sarà anche cugino dei tre figli di Pippa Middleton e James Matthews: Arthur, Grace e Rose. Il clan Middleton si amplia sempre di più, colmo di amore. Il bambino è atteso per l’inverno e arriva a coronare un amore nato nel 2018, grazie a Ella, uno dei cocker spaniel di Middleton, che casualmente ha creato un legame indissolubile tra James e Alizée al South Kensington Club.

I due si sono sposati nel 2021, con una cerimonia romantica e bucolica nel villaggio di Bormes-les-Mimosas in Francia. James Middleton ha annunciato l’arrivo del figlio su Instagram, accompagnando il messaggio con una foto in cui Alizée Thevenet posa nella tenuta insieme a Mable, uno dei loro cani, che mostra curiosità verso il pancione della padrona. Oltre a Mable, molti sono curiosi di sapere quale nome verrà dato al royal baby.

Nel 2021, quando Pippa Middleton e James Matthews hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, il nome scelto dai genitori è stato un dolce omaggio alla zia Kate e, in generale, al loro ottimo rapporto con la famiglia reale. La figlia di Pippa Middleton si chiama Grace Elizabeth Jane, e se il primo nome è stato scelto dalla fantasia dei genitori, il secondo e il terzo sono un chiaro omaggio alle nonne Carole Elizabeth Middleton e Jane Matthews. L’inclusione del nome Elizabeth è anche un riconoscimento evidente del legame con la famiglia reale. Chissà se James e Alizée decideranno di omaggiare anche loro la loro parentela reale con la scelta del nome del loro bambino.

La famiglia Middleton continua a crescere, e l’arrivo del primo figlio di James Middleton e Alizée Thevenet riempie di gioia sia la coppia che la royal family. Kate Middleton si appresta a diventare zia per la quarta volta, aggiungendo ancora più amore e felicità al già affettuoso clan Middleton.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post La sfilata di Jacquemus a Versailles e i capi imprescindibili della collezione Le Chouchou
Next post 5 Segreti di Make-up per Valorizzare la Tua Bellezza Naturale